Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari: amicizia rovinata per una frase
È rottura tra Tina Cipollari e Gianni Sperti? Dopo anni di amicizia, spalla a spalle nello studio di Uomini e Donne, stavolta Tina potrebbe aver perso davvero la pazienza.
Sono loro i volti fissi di Uomini e Donne e, diciamocelo, anche i più amati: Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli inseparabili opinionisti di Maria De Filippi. Li vediamo spesso scontrarsi e perfino litigare in puntata, lei cinica e schietta, lui più emotivo ed empatico. Ma cosa c’è dietro questi siparietti così divertenti? Tina e Gianni litigano davvero a telecamere spente?
La risposta potrebbe arrivare da una storia pubblicata dalla vamp su Instagram, che in attesa di iniziare la registrazione di Uomini e Donne si gode il sole di Roma fuori dallo studio. Ma proprio mentre Tina sta facendo il filmato, ecco spuntare Gianni alle sua spalle: “buongiorno Cipolla” . Un intervento che non è andato proprio giù alla sua collega.
Così Tina definisce Ginni un “prezzemolo in ogni minestra” e sembra non essere il solito battibecco che tanto diverte il pubblico. Dopo tanti anni fianco a fianco i due amici iniziano a sembrare un po’ esausti l’uno dell’altra… Al punto che anche una piccola frase come quella di Gianni arriva a creare nuove tensioni.