È rottura tra Tina Cipollari e Gianni Sperti? Dopo anni di amicizia, spalla a spalle nello studio di Uomini e Donne, stavolta Tina potrebbe aver perso davvero la pazienza.
Sono loro i volti fissi di Uomini e Donne e, diciamocelo, anche i più amati: Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli inseparabili opinionisti di Maria De Filippi. Li vediamo spesso scontrarsi e perfino litigare in puntata, lei cinica e schietta, lui più emotivo ed empatico. Ma cosa c’è dietro questi siparietti così divertenti? Tina e Gianni litigano davvero a telecamere spente?
La risposta potrebbe arrivare da una storia pubblicata dalla vamp su Instagram, che in attesa di iniziare la registrazione di Uomini e Donne si gode il sole di Roma fuori dallo studio. Ma proprio mentre Tina sta facendo il filmato, ecco spuntare Gianni alle sua spalle: “buongiorno Cipolla” . Un intervento che non è andato proprio giù alla sua collega.
Così Tina definisce Ginni un “prezzemolo in ogni minestra” e sembra non essere il solito battibecco che tanto diverte il pubblico. Dopo tanti anni fianco a fianco i due amici iniziano a sembrare un po’ esausti l’uno dell’altra… Al punto che anche una piccola frase come quella di Gianni arriva a creare nuove tensioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More