È rottura tra Tina Cipollari e Gianni Sperti? Dopo anni di amicizia, spalla a spalle nello studio di Uomini e Donne, stavolta Tina potrebbe aver perso davvero la pazienza.
Sono loro i volti fissi di Uomini e Donne e, diciamocelo, anche i più amati: Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli inseparabili opinionisti di Maria De Filippi. Li vediamo spesso scontrarsi e perfino litigare in puntata, lei cinica e schietta, lui più emotivo ed empatico. Ma cosa c’è dietro questi siparietti così divertenti? Tina e Gianni litigano davvero a telecamere spente?
La risposta potrebbe arrivare da una storia pubblicata dalla vamp su Instagram, che in attesa di iniziare la registrazione di Uomini e Donne si gode il sole di Roma fuori dallo studio. Ma proprio mentre Tina sta facendo il filmato, ecco spuntare Gianni alle sua spalle: “buongiorno Cipolla” . Un intervento che non è andato proprio giù alla sua collega.
Così Tina definisce Ginni un “prezzemolo in ogni minestra” e sembra non essere il solito battibecco che tanto diverte il pubblico. Dopo tanti anni fianco a fianco i due amici iniziano a sembrare un po’ esausti l’uno dell’altra… Al punto che anche una piccola frase come quella di Gianni arriva a creare nuove tensioni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More