Karim Capuano, noto al pubblico italiano per essere stato nel 2001 uno dei tronisti più seguiti nel programma di Uomini e Donne, ha subito un furto durante una diretta.
Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Capuano è riuscito a raccontare delle vicende delicate della sua vita. Ormai i personaggi pubblici condividono tutto della loro vita privata con il proprio pubblico, infatti, è facile per i malfattori sapere quando agire indisturbati. I ladri sono entrati indisturbati nella casa approfittando dell’intervista che stava rilasciando a Pomeriggio Cinque.
Quando l’attore è tornato nel suo residence è rimasto sconvolto, successivamente ha raccontato a Il Giornale di presumere che il colpo potrebbe essere stato fatto da persone a lui vicine. Nonostante l’immobile, da lui acquistato, sia dotato di numerose telecamere il fatto è accaduto. Dalle parole di Karim si suppone che i ladri siano passati dal giardino per poi dirigersi nel suo appartamento scardinando la porta.
Karim Capuano, alla domanda in che condizioni ha trovato la casa al suo ritorno? ha risposto: “Ho trovato tutto spalancato. Erano spariti i DVD di cui avevo una collezione di oltre cinquecento pezzi raccolti in venticinque anni, una valigia e tre orologi”. Dopo aver chiamato i carabinieri e la polizia , questi ultimi gli hanno comunicato che dalle riprese non è emerso niente, quindi, la sicurezza che i ladri siano abitanti dello stesso residence è ancora più plausibile.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More