Detto da loro

Manuela Arcuri cede ai ritocchini? Svelata tutta la verità sulla chirurgia estetica

Manuela Arcuri è una donna bellissima, ma avrà ceduto alla seduzione della chirurgia estetica? Ecco tutta la verità sulla questione.

Manuela Arcuri ha fatto un ritocchino? Ecco la sua verità

Attrice amatissima dal pubblico, Manuela Arcuri è anche una donna bellissima, che negli anni ha rappresentato il sogno proibito per molti uomini. Una bellezza mediterranea, che attira l’ammirazione di uomini e donne di ogni età.

Ma è tutto merito di madre natura? O la diva della televisione italiana ha ceduto a qualche ritocchino? Di certo le donne del mondo dello spettacolo non sono nuove alla seduzione della chirurgia estetica, ma ci sarà cascata anche la Arcuri? Nelle sue ultime stories su Instagram, però, ha deciso di svelare tutta la verità.

Uno dei follower, infatti, ha chiesto all’attrice se lei avesse mai fatto un ritocchino. Ecco la sua risposta:

Non posso dire di non essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma molto poco se non per idratare e nutrire la pelle. Non cambierei nulla ma è giusto curarsi e volersi bene.

Una risposta che non lascia dubbi, ma che non chiarisce del tutto a quali trattamenti si sia sottoposta. Di certo rimane una donna bellissima a cui è concesso tutto.

Una famiglia bellissima

Da anni Manuela Arcuri si dedica completamente alla sua famiglia. L’attrice è legata a Giovanni di Gianfrancesco ed è mamma del piccolo Mattia, nato l’8 maggio 2014.

La sua è una famiglia felice, di cui, però, non parla troppo. Idolo di molti italiani, l’attrice preferisce mantenere segreta la propria vita privata, non rivelando mai troppo al mondo. Sempre ai follower, però, ha rivelato anche da cosa è caratterizzata la sua alimentazione:

Prediligo riso senza glutine, ma mangio pasta e pizza. La sera più leggero. Tanta frutta e verdura e tanta acqua.

LEGGI ANCHE: William ha perso la testa per un’attrice: i dettagli dell’incontro segreto

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio