Massimo Ranieri si commuove in diretta a C’è Posta Per Te: “Da quando lei è morta…” [VIDEO]
Tra i grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, Massimo Ranieri ha confermato il suo grande momento con una apprezzatissima partecipazione al recente episodio di C’è Posta Per Te. Nel programma serale di Maria De Filippi, finalmente tornato in onda dopo un’attesa di diversi mesi, il cantante partenopeo è stato protagonista di un momento tra i più emozionanti della trasmissione; chiamato in studio da una famiglia stravolta dalla perdita della madre, un visibilmente commosso Ranieri ha fatto il possibile per tirare su il morale delle figlie e del marito, con un sentito discorso di incoraggiamento.
Maria De Filippi ha dunque presentato a Massimo Ranieri la storia di Cristina, che ha invitato il cantante in studio come forma di conforto per la famiglia ormai in pezzi in seguito alla perdita della madre. Ranieri ha ascoltato molto colpito il discorso della conduttrice, per poi rivolgere un sentito monologo alle sue giovani fan. “Noi vogliamo credere che i nostri genitori siano immortali, perché senza di loro non sappiamo vivere“, ha spiegato. “A me è venuta a mancare mia madre proprio due anni fa“.
Un emozionato Massimo Ranieri racconta il proprio lutto familiare a C’è Posta Per Te, di fronte ai commossi protagonisti del recente episodio: il VIDEO di Maria De Filippi
E’ proprio il ricordo della madre recentemente scomparsa ad avvicinare Massimo Ranieri ai ragazzi in studio. “Quando scompare un genitore non ci raccapezziamo“, continua. “Non lo accettiamo e ci chiediamo dove andremo. Però lei vi ama ancora, e avete bisogno di lei come lei ha bisogno di voi“. Un discorso capace di ridare forza ai tre familiari presenti in studio, visibilmente colpiti dalle parole del musicista.
LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Massimo Ranieri e Tiziano Ferro incantano l’Ariston