Categorie: Cose da Vip

Francesco Facchinetti coivolto in una rissa: “Picchiavano un cinese, li ho presi a schiaffi”

Il tentativo di contenere l’agitazione popolare causata dal propagarsi del Coronavirus ha trovato un alleato inatteso in Francesco Facchinetti. Quanto raccontato dal produttore e musicista sul proprio profilo Facebook ha dell’incredibile, e le reazioni quantomeno trasversali che hanno suscitato il post del figlio di Roby sono lì a dimostrarlo. Nello specifico, Facchinetti ha raccontato di essersi trovato a sostenere una accesa discussione di fronte ad un episodio di razzismo scatenato dal panico da virus. Una discussione sfociata addirittura in rissa.

“Due ragazzi hanno aggredito un signore cinese, li ho presi a schiaffi. Mi denuncino pure”: Francesco Facchinetti scatenato racconta tutto sui social

“Eravamo a fare benzina, e ci siamo imbattuti in una rissa“, ha raccontato Francesco Facchinetti attraverso il proprio profilo Facebook. “Una scena raccapricciante: due ragazzi italiani che insultavano e picchiavano un anziano signore cinese. Ho provato a spiegare ai ragazzi che quell’uomo non era responsabile della diffusione del virus. Mi è sembrato assurdo anche solo fare questo chiarimento. Niente, continuavano a sputare e insultare come indemoniati“.

La situazione è degenerata ulteriormente quando tra Francesco FAcchinetti e i ragazzi responsabili dell’aggressione si sarebbe arrivati addirittura alle mani. Un episodio non certo nascosto dal produttore, che anzi racconta tutto con dovizia di particolari. “Hanno iniziato a prendere dei sassi per tirarli, e mentre provavo a dividerli uno dei due ha colpito il signore, che è caduto“, continua nel suo racconto. “A quel punto non ci ho visto più, e gli ho dato due schiaffi. Non mi interessa cosa faranno adesso, vadano pure dai Carabinieri. Se i tuoi genitori non ti educano, ti educa la strada. Informatevi prima di avanzare verdetti sulla gente”.

LEGGI ANCHE Roby Facchinetti celebra i Pooh e ricorda l’addio: “Mi commuovo sempre”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

11 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

14 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa