Non è semplice rimanere amici dopo aver vissuto una grande storia d’amore. A volte il risentimento o le cause della rottura, allontanano gli ex innamorati definitivamente. E se spesso, ciò che è stato amore allontana una probabile amicizia, non è la stessa cosa per Francesco Arca e Laura Chiatti.
I due noti attori, molto tempo fa hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Un sentimento molto forte vissuto serenamente sotto i riflettori, tanto da aver appassionato moltissimi fan. Ad oggi Laura Chiatti e Francesco Arca hanno maturato il loro rapporto curando giorno dopo giorno un’intima amicizia. Un rapporto che non è più una novità, in quanto entrambi sono diventati altrettanto amici dei rispettivi coniugi. Foto e video, pubblicati soprattutto dall’attrice Chiatti raccontano quotidianamente quanto il valore di esser rimasti amici sia diventato autentico.
Non è di meno Francesco Arca che recentemente, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’, a cuore aperto ha dichiarato quanto amore condiviso c’è nelle loro vite.
Tolta l’ombra di ex tronista, oggi Francesco Arca è uno degli attori più apprezzati di questo periodo. Felice insieme alla compagna Irene Capuano, nel 2010 sono diventati genitori di Maria Sole, che oggi ha 4 anni e successivamente di Brando Maria, di 2.
L’attore ha recentemente rilasciato un’interessante intervista al settimanale ‘F’; un dialogo molto profondo dove ha toccato diverse aspetti della sua vita: sentimentali e professionali. L’amicizia è un argomento molto importante per l’attore, tanto da dedicare splendide parole per l’attrice Laura Chiatti; e non solo!
«Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico.»
Nella famiglia Arca c’è anche sua sorella che vive la sua stessa situazione e lo fa presente fra le pagine del settimanale ‘F’ dichiarando quanto “amore” può esserci nonostante la rottura.
«Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male. Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico. La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda.»
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More