Una giovane cinese di nome Yue mentre si trovava a casa viene colpita da un forte dolore addominale. Non comprendendo quali fossero le cause si dirige in bagno.
Pensando fosse solo un problema alla vescica dopo aver urinato si accorge che i dolori si fanno sempre più intensi. Il dolore addominale si acutizza sempre più ogni minuto che passa. Solo successivamente ha compreso il motivo, si trovava in stato interessante senza saperlo. La ragazza ha dato alla luce una bambina e dalla paura l’aveva lasciata nel water.
Il tempo trascorreva inesorabile e la ragazza sconcertata non si era accorta che la bambina era rimasta incastrata nella tazza. La compagna di stanza è riuscita a dare l’allarme e si è riusciti a salvare la piccola. Dopo aver riportato l’ordine la donna e la bambina sono state portate in Ospedale per i dovuti accertamenti. Secondo le informazioni sia la mamma che la figlia non hanno riportato nessun tipo di problematica nonostante l’accaduto. La bambina è risultata essere al pieno delle sue forze.
Questo non sembra essere l’unico avvenimento che vede come protagonista una giovane Cinese che non sapeva di essere incinta. Altri casi di nascite improvvise e inaspettate si sono registrati anche in Bretagna. Un caso noto ai giornali su quello della 26enne che diede alla luce suo figlio senza saperlo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More