Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Che succede a Cristina Parodi: cambia vita e lascia il lavoro

Cristina Parodi nota al pubblico italiano per essere la conduttrice dal 1992 del Tg5. La Parodi è riuscita ad essere la conduttrice di Verissimo e non solo.

Il cambio di rotta

Il look della donna si è sempre distinto dalle sue colleghe. Lo sfarzo, i colori e l’eleganza sono caratteristiche distintive del suo stile. Il suo gusto e la sua eleganza hanno portato la presentatrice a partecipare a numerose sfilate. Le partecipazioni hanno accresciuto le sue conoscenze e gli hanno permesso di lanciare una nuova linea di abbigliamento che prende il suo nome. Lascerà, quindi, la conduzione del tg5.

La linea di vestiti è in collaborazione con l’amica da anni Daniela Palazzi ed il nome del brand è l’unione dei loro nomi. Crida nasce come linea primavera-estate, i capi che verranno presentati sono in totale 10. I vestiti non sono assolutamente dotati di nessun tipo di cerniera ma hanno l’obiettivo di accostarsi al corpo e garantire un’ottima vestibilità. I tessuti degli abiti cono piacevoli al tatto e di qualità. Ormai le due bellissime donne stanno sponsorizzando, prima dell’uscita della linea, al meglio sui social le loro creazioni. La Parodi è riuscita a seguire il suo sogno e si è lanciata in questa nuova esperienza. 

I look proposti sono di grande impatto e riescono a rispecchiare alcuni tratti del loro carattere.

Pulsante per tornare all'inizio