Cristina Parodi nota al pubblico italiano per essere la conduttrice dal 1992 del Tg5. La Parodi è riuscita ad essere la conduttrice di Verissimo e non solo.
Il look della donna si è sempre distinto dalle sue colleghe. Lo sfarzo, i colori e l’eleganza sono caratteristiche distintive del suo stile. Il suo gusto e la sua eleganza hanno portato la presentatrice a partecipare a numerose sfilate. Le partecipazioni hanno accresciuto le sue conoscenze e gli hanno permesso di lanciare una nuova linea di abbigliamento che prende il suo nome. Lascerà, quindi, la conduzione del tg5.
La linea di vestiti è in collaborazione con l’amica da anni Daniela Palazzi ed il nome del brand è l’unione dei loro nomi. Crida nasce come linea primavera-estate, i capi che verranno presentati sono in totale 10. I vestiti non sono assolutamente dotati di nessun tipo di cerniera ma hanno l’obiettivo di accostarsi al corpo e garantire un’ottima vestibilità. I tessuti degli abiti cono piacevoli al tatto e di qualità. Ormai le due bellissime donne stanno sponsorizzando, prima dell’uscita della linea, al meglio sui social le loro creazioni. La Parodi è riuscita a seguire il suo sogno e si è lanciata in questa nuova esperienza.
I look proposti sono di grande impatto e riescono a rispecchiare alcuni tratti del loro carattere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More