Mancano pochi mesi alla prova costume e le informazioni che vengono ricercate riguardano diete o ricette per il dimagrimento. Oggi vi diamo una notizia inaspettata, il vino può velocizzare il dimagrimento: bufala o informazione vera?
La notizia ha fatto il giro del web, si presume che un bicchiere di vino riesca a facilitare il dimagrimento. Quali componente contiene il vino che non conosciamo? Diverse informazioni riportano un componente che incentivi il dimagrimento. Veniamo a conoscenza che il vino contiene il resveratrolo. Tale polifenolo impedisce alle cellule adipose di aumentare la densità permettendo al grasso di non depositarsi.
Sarà vero? Il ricercatore americano, Jason Dyck ha smentito la notizia. Il vino non fa dimagrire ma ha altri benefici per l’organismo. Quali sono i suoi benefici?
Sicuramente tale assunzione deve essere moderata. Bere un bicchiere di vino non ha fatto mai male a nessuno quindi in compagnia o durante una cena è sempre ben gradito.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More