Anticipazioni TVDaytime

Trono Over o Trono Classico, oggi 25 febbraio quale va in onda

Cosa andrà in onda oggi 25 febbraio, Trono Classico o Trono Over? Ecco le anticipazione e le novità in studio.

Oggi 25 febbraio Trono Classico?

Uomini e Donne ha aperto la nuova settimana con il Trono Classico, andando contro ogni previsioni e anticipazione che circolava sul web. D’altronde le vicende dei protagonisti più giovani del programma era ferma da un po’.

Ieri, infatti, è stata mandata in onda la puntata in cui a a Giovanna Abate viene comunicato che sarà tronista. Ma cosa vedremo oggi se continuerà a essere trasmesso? La tronista Sara ha fatto una bella esterna con Matteo, mentre è subito scappata via dall’esterna con Gaetano, che vede troppo “teatrale”. Stessa opinione anche di Sonny, con cui ha deciso di non uscire, preferendo a lui Giuseppe.

Carlo, invece, si è recato a Milano per chiarirsi con Cecilia, con cui ha litigato. Sempre Carlo ha fatto un’esterna con Ginevra che, però, ha deciso di uscire anche con Daniele: la notizia metterà i tronisti in tensione tra loro, al punto da chiedere alla ragazza di prendere una scelta definitiva.

E se andasse in onda il Trono Over?

Se, invece, la redazione di Uomini e Donne decidesse di andare avanti con il Trono Over, probabilmente vedremo finalmente sullo schermo il confronto tra Ida e Riccardo. Tra i due di certo le cose non vanno per il meglio, al punto che il cavaliere ha eliminato dai social tutte le foto in cui erano insieme.

Secondo quello che riporta il Vicolo delle News, Ida lamenta ancora una volta di non sentirsi desiderata da Riccardo. Ma il cavaliere le fa accuse ben più pesanti, dicendo di sentirsi profondamente offeso dai comportamenti della dama. Alla fine di questo acceso confronto, però, sembra che le cose si siano risolte per il meglio con un ballo e un bacio appassionato, ma sarà tutto finito?

LEGGI ANCHE: Trono Over, Gemma prende davvero il posto di Tina? Cosa sta succedendo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio