La feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver è sulla bocca di tutti. Continuano a far parlare di sé sopratutto per il loro presunto flirt nato da qualche settimana. Non tutti sono d’accordo però…
La questione “Volpe-Denver” continua a mantenere accesi gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due sembrano molto affiatati e continuano entrambi a condividere insieme momenti molto particolari. La coppia vive la sua storia ma nonostante tutto fuori dalla casa c’è chi soffre a riguardo: il marito di Adriana Volpe.
Nell’ultima intervista a Roberto Parli, il noto imprenditore che vive il suo matrimonio con la conduttrice a distanza, denuncia le effusioni tra Denver e la moglie ricordando a lei che fuori dalla casa c’è la famiglia ad aspettarla. Il continuo vociferare del pubblico sui social sta mettendo a rischio il rapporto creato con la moglie nel corso di questi 10 anni di matrimonio. Parli dichiara: “Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”. L’imprenditore ora è in vacanza con la figlia a Saint Moritz e cerca di distrarsi dalle polemiche ma il suo pensiero è sempre rivolto ad Adriana.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More