Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko beccato con la ex di Raoul Bova: stanno insieme? [FOTO]

Da circa un anno, Gabriel Garko ha messo fine alla sua storia con Adua del Vesco. Da quel momento sull’attore sono nate diverse indiscrezioni. Al protagonista de L’Onore e Il Rispetto, sono state attribuite relazioni e innamoramenti che il sex symbol non ha mai confermato (o smentito ad onor del vero). Negli ultimi giorni Gabriel sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti equivoci con l’ex moglie di Raoul Bova.

Sul suo stato sentimentale Gabriel Garko ha sempre detto poco o niente. Ha dichiarato in diverse trasmissioni di essere “Felice ed innamorato” mostrando un anello al dito. 

Gabriel Garko sorpreso con una donna ‘speciale’ a Roma

Sullo stato sentimentale di Gabriel Garko si hanno poche informazioni. Negli ultimi mesi si è tanto parlato di una relazione dell’attore con il collega e amico Gabriele Rossi. Ma i due seppur molto legati e intimi, hanno sempre parlato di una profonda e intensa amicizia. Ora però per il bellissimo attore de Le Fate Ignoranti è arrivato un nuovo flirt? Nei giorni scorsi Gabriel è stato paparazzato in compagnia di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. Sebbene i due si trovino in atteggiamenti molto intimi sembra che tra Garko e l’ex concorrente di Amici Celebrities ci sia una bella amicizia che dura da molti anni. Tuttavia il Corriere dello Spettacolo ha insinuato il dubbio e titola gli scatti dei due ‘amici’ così: “Gabriel Garko insieme alla fidanzata a Roma“.  Chiara Giordano e l’attore de L’Onore e Il Rispetto, hanno tuttavia documentato senza malizia il loro pomeriggio a spasso per la Capitale e il fatto che da anni commentino con affetto i loro rispettivi post sui social, potrebbe far pensare che non si tratti di una relazione, ma semplicemente di una bella amicizia. 

Photo Credits Corriere Spettacolo

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko e Gabriele Rossi: il regalo non lascia dubbi

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio