Amici è arrivato alla diciannovesima edizione. Un talent di Maria De Filippi di enorme successo che, anno dopo anno, raccoglie sempre più consensi. L’ultima edizione è particolarmente movimentata; i giovani studenti sono particolarmente carismatici e danno del filo da torcere agli insegnanti. La voglia di crescere e affermarsi è forte. E’ accaduto, però, che durante uno dei confronti i toni fossero particolarmente accesi e che la padrona di casa dovesse intervenire.
“Quando ho iniziato a fare televisione dicevano ‘La fa perché è sposata con Maurizio’. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità se non fossi stata sposata. Era vero. Ok? […] Sapevo che se poi il programma non andava bene mi cacciavano”, queste le parole di Maria De Filippi quando Martina Beltrami si è trovata al centro di alcune polemiche.
Insomma, De Filippi si comporta come sempre da mamma premurosa che cerca di far ragionare i ragazzi e spiegare loro che le critiche vanno accettate e affrontate.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More