Trono+Over%2C+oggi+26+febbraio%3A+scontro+furioso+tra+Ida+e+Riccardo%3F
velvetgossipit
/2020/02/26/trono-over-oggi-26-febbraio-scontro-furioso-tra-ida-e-riccardo/amp/

Trono Over, oggi 26 febbraio: scontro furioso tra Ida e Riccardo?

Dopo un’inizio dedicato ai giovani, Uomini e Donne ha deciso di portare avanti le vicende del Trono Over: pronti a scoprire cosa accadrà?

Anticipazioni del Trono Over: cosa accadrà?

In molti era pronti a scommettere sul fatto che Uomini e Donne avesse deciso di dare spazio al trono classico per questa settimana. Ma ieri ha deciso di riprendere con le vicende del Trono Over, sempre ricche di novità e colpi di scena.

Ad alimentare lo show è stata Tina Cipollari che ha portato in studio tutti gli uomini di Gemma Galgani. Una scena esilarante, che, però, ha avuto un risvolto inaspettato per la dama: l’ex fiamma Remo, infatti, si dichiara pronto a riprovarci e anche Gemma sembra non esserne dispiaciuta.

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi 26 febbraio?

Finalmente in onda il confronto tra Ida e Riccardo?

Seguendo l’ordine delle registrazioni, secondo le anticipazioni che circolano sul web, oggi 26 febbraio dovrebbe essere la volta dell’attesissimo confronto tra Ida e Riccardo. Tra i due protagonisti del Trono Over, infatti, le cose non vanno bene già da un po’, al punto da portare lui a cancellare dai social tutte le foto in cui erano insieme.

Un gesto che ha preoccupato i fan, convinti che per loro non ci sia più nulla da fare e che il matrimonio sia stato annullato per sempre. Secondo ciò che riporta il Vicolo delle News, infatti, in occasione del confronto Ida lamenterà nuovamente di non sentirsi desiderata da Riccardo.
Un’accusa che il cavaliere non manderà giù, ricambiando con altre ben più pesanti, e dicendo di essere stato gravemente offeso dai comportamenti della donna. Ma al termine di questo battibecco dai toni accesi, interverrà Maria De Filippi, pronta a dare loro una mano a fare pace.
Infatti, alla fine Ida e Riccardo si stringono in un ballo scambiandosi un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE: Trono over, Tina senza freni: “Chiudete il microfono a Maria, Gemma è stata con 60 uomini”

Exit mobile version