Vera Gemma si confessa: “Facevo la spogliarellista, ma mio padre non lo sapeva e…”
Vera Gemma è una delle concorrenti di Pechino Express 2020. Dopo l’eliminazione della sua partner Asia Argento dovuta ad un infortunio la donna ha deciso di continuare la sua partecipazione al programma.
La sua vita
Dalle dichiarazione rilasciare al settimanale Di Più scopriamo dei retroscena della sua vita. La figlia dell’attore scomparso Giuliano Gemma ha avuto una vita intensa. Dopo l’arrivo a Los Angeles la donna ha iniziato un lavoro da spogliarellista dichiarando: “Mi esibivo in un locale e mi dava un senso di potere enorme, era un tocca sana per la mia autostima”. Il padre non sapeva nulla delle sue esibizioni ma, invece, era a conoscenza della sua aspirazione di diventare una ballerina. Si pensa che essendo la figlia di un volto noto della televisione italiana sia stata una ragazza circondata da privilegi ma lei non racconta questo.
“Sono una sopravvissuta” ribadisce la 49enne , il racconto si fa intenso e Vera si lascia andare a delle rivelazioni. Il focus sulla sua vita la porta a raccontare episodi della sua vita che le hanno lasciato un segno. La sua vita è vissuta intensamente senza rancore o paure, con alti e bassi, feste e situazioni pericolose nelle zone degradate di Roma. La donna afferma a Di più: “Sono una sopravvissuta perché ho messo la mia vita a rischio più volte , ho frequentato ambienti pericolosi e sono stata fortunata a rimanere illesa”.
Da queste parole comprendiamo i pericoli che inconsapevolmente sono stati superati dalla donna. Oggi vediamo come affronterà le difficoltà nel programma Pechino Express.