Cose da Vip

Elisa Isoardi spaventa i fan a La Prova del Cuoco: “Non mi sento bene”

Una gag dal sapore surreale quella con la quale Elisa Isoardi ha gelato il pubblico e il co-conduttore di La Prova del Cuoco Claudio Lippi in occasione dell’episodio mattutino della trasmissione. Una dichiarazione evidentemente non preparata, e forse addirittura sincera, che per qualche istante ha fatto calare lo sconcerto nello studio Rai; l’apprezzatissima conduttrice del programma, erede designata di Antonella Clerici, ha dunque fatto il suo ingresso in sala accompagnata dal co-presentatore. Nei saluti di routine, Lippi le ha chiesto come stesse, in forma del tutto impersonale. Isoardi, con espressione serissima, ha risposto “Oggi non mi sento tanto bene“. Momenti di silenzio ed espressioni preoccupate, subito stemperate con una risata dalla stessa conduttrice.

La conduttrice gela il pubblico di La Prova del Cuoco: “Oggi non sto bene”. Ma quello di Elisa Isoardi è solamente uno scherzo a Claudio Lippi

Solamente uno scherzo dunque, forse di cattivo gusto ma sicuramente efficace, portato in scena da Elisa Isoardi di fronte ad un basito Claudio Lippi. La conduttrice ha pensato bene di non tirare per le lunghe la cosa, svelando subito con un sorriso come si trattasse di una battuta. Compreso al volo, Lippi ha riso a sua volta, stemperando il gelo che nel frattempo era calato in studio. La trasmissione è poi proseguita come se nulla fosse, senza più riferimenti alle parole della presentatrice in apertura.

Il riferimento di Elisa Isoardi, velato e tenuto fuori dallo show, era ovviamente rivolto all’epidemia di Coronavirus che in queste ore costituisce il principale bacino di discussione pubblica. La conduttrice ha evidentemente cercato di sdrammatizzare con una battuta; sono moltissimi i volti del mondo dello spettacolo che in queste ore hanno fatto sentire la propria voce in merito via social. La questione è stata invece liquidata in fretta a La Prova del Cuoco, dove in coppia con Lippi si è proceduto a presentare gli ospiti.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi, perché indossa vestiti larghi?

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

22 ore Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

22 ore Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

23 ore Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

23 ore Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

23 ore Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa