La casa del Grande Fratello è ormai un caos: c’è chi viene squalificato e chi non riesce a reggere la pressione delle telecamere h24. Chi proprio sta vivendo malissimo l’esperienza è Antonella Elia: da alcune settimane lamenta di essere stata presa di mira da tutti i componenti del cast e con l’ingresso di Valeria Marini le cose per lei sono peggiorate.
Non è stata delicata la lite che ha animato la scorsa notte della casa del GF Vip: Valeria Marini e Antonella Elia sono praticamente arrivate alle mani, scambiandosi epiteti poco edificanti.
Gli animi si scaldano quando, durante la notte, Antonella Elia si veste da sirenetta per scattare alcune foto che sarebbero state inserite nel calendario del GF. Quando Marini la vede esclama: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”. Elia non sta a guardare e risponde piccata: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno”.
Nervosa e infastidita dagli sguardi degli altri inquilini tuona: “Perché nessuno di voi mi difende? Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c***. Zittiamola quell’imbecille”.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More