Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi contro Milly Carlucci: “Non ne posso più”

Nei mesi scorsi si era diffusa la notizia di una presunta rivalità tra due regine della tv: Milly Carlucci e Maria De Filippi; proprio quest’ultima, in occasione della conferenza stampa di Amici, è tornata a parlare dell’argomento. Ecco cosa ha dichiarato.

Maria De Filippi parla della rivalità con Milly Carlucci: “Non ne posso più”

In questi giorni si è tenuta la conferenza stampa del serale di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi. La conduttrice ha svelato quali saranno le novità e di certo non mancheranno i colpi di scena; successivamente, è tornata a parlare della presunta rivalità con Milly Carlucci, parlando della famigerata “diffida”dell’invito a Ballando con le Stelle: 

“Non inneschiamo un dialogo continuo di confronto con Ballando con le stelle, io non ne posso più. Cercate di misurare le parole, come ho fatto io” ha esordito la De Filippi ,“Ho letto quello che avete letto voi. Non ha scritto direttamente a Fascino, ma gli avvocati di Milly hanno scritto a quelli di Mediaset. Lei lo sa meglio di tutti noi se è una diffida, visto che si è rivolta agli avvocati.

E sull’invito a Ballando con le stelle ha dichiarato:

Milly mi ha invitato a Ballando? Io non avevo ricevuto alcun invito, lei lo diceva sui giornali, io lo leggevo. Non era mai arrivato un invito. Sono stata io a telefonare a Milly e lei a rispondere, sono stata io a dirle ‘mi dicono di Ballando con le stelle, ecc ecc’, non ho ricevuta nessuna telefonata. […] Anche io ho dei gusti televisivi, ma ho scelto di non dirli, Io alcuni programmi li chiuderei, così come alcuni chiuderebbero i miei. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. Forse ho sbagliato a non menare qualcuno che pubblica le curve.

Pulsante per tornare all'inizio