Cose da Vip

Grave lutto per Ornella Muti, morto il genero: “Sei il mio guerriero”

Un grave lutto ha recentemente coinvolto la famiglia di Ornella Muti. Il genero della nota attrice, nonché compagno della figlia Carolina, è scomparso dopo una dura lotta contro un cancro al cervello. Il ragazzo Andrea Longhi, padre di due figli di 5 e 3 anni si è ammalato di tumore nel 2017.

La notizia della triste scomparsa ha raggiunto gran parte de tabloid italiani, subito dopo il commuovente post pubblicato su Instagram dalla compagna:

Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria.”

Carolina è la prima figlia di Ornella Muti, nata dalla relazione con l’ex Federico Fachinetti. Da questo legame è nato un altro figlio, Andrea. Diversamente è la situazione di Nike Rivelli che, sul padre sembrerebbe non esserci nessuna informazione.

Andrea Longhi

Il compagno di Carolina Fachinetti è deceduto dopo aver duramente lottato contro un cancro al cervello. La situazione clinica è stata spesso documentata dalla figlia di Ornella Muti che non ha mai perso le speranze. Convivevano da molti anni ed insieme avevano deciso di diventare genitori ed allargare dunque la loro famiglia. Il giovane ragazzo lascia purtroppo il piccolo Alessandro di 5 anni e Giulia, la seconda figlia di soli 3 anni.

Immediatamente i messaggi di cordoglio di amici e colleghi, hanno invaso i profili Instagram della famiglia Muti, che nel silenzio affronta il duro colpo. Nelle ultime ore Carolina Fachinetti si è lasciata coinvolgere dal dolore pubblicamente, scrivendo parole molto profonde verso colui che le ha regalato il dono di diventare madre.

“Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu…”

https://www.instagram.com/p/B9ACGuRIWNB/

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio