Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, si scaglia contro Lorella Boccia. Quest’ultima, nella trasmissione Riviero da lei condotta, intervista la ex del ragazzo, Valeria Bigella, affrontando l’attuale situazione dell’ex ragazzo, oggi ai domiciliari.
Alessio Bruno era a casa quando ha visto l’intervista di Lorella Boccia, anche ballerina di Amici, rimanendo indignato nei confronti della stessa accusandola di non aver affrontato la situazione con la delicatezza che richiede. Indignazione che ha sfogato proprio su Instagram attraverso le storie.
Il ragazzo, di 31 anni e consapevole delle sue azioni, non smentisce nulla di ciò che è stato detto, rivolge anche delle belle parole nei confronti della ex Valeria Bigella che, come si evince dall’intervista, si è sentita molto a disagio nel parlare della situazione. Alessio continua a puntare il dito contro la conduttrice di Rivelo accusandola di dichiarare cose non vere.
La stessa Lorella ha dichiarato che l’ex concorrente della trasmissione di Maria De Filippi “ha fatto quel che ha fatto” unicamente per mantenere un tenore di vita alto alla sua compagna Eleonora. Alessio smentisce subito dichiarando che: “tutto quello che ho fatto è per il mio ego e ora ne sto pagando le conseguenze”. È chiaro che il ragazzo, attraverso lo sfogo social, esiga più rispetto e verità verso questa situazione soprattutto da parte di chi ne parla apertamente in televisione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More