Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, si scaglia contro Lorella Boccia. Quest’ultima, nella trasmissione Riviero da lei condotta, intervista la ex del ragazzo, Valeria Bigella, affrontando l’attuale situazione dell’ex ragazzo, oggi ai domiciliari.
Alessio Bruno era a casa quando ha visto l’intervista di Lorella Boccia, anche ballerina di Amici, rimanendo indignato nei confronti della stessa accusandola di non aver affrontato la situazione con la delicatezza che richiede. Indignazione che ha sfogato proprio su Instagram attraverso le storie.
Il ragazzo, di 31 anni e consapevole delle sue azioni, non smentisce nulla di ciò che è stato detto, rivolge anche delle belle parole nei confronti della ex Valeria Bigella che, come si evince dall’intervista, si è sentita molto a disagio nel parlare della situazione. Alessio continua a puntare il dito contro la conduttrice di Rivelo accusandola di dichiarare cose non vere.
La stessa Lorella ha dichiarato che l’ex concorrente della trasmissione di Maria De Filippi “ha fatto quel che ha fatto” unicamente per mantenere un tenore di vita alto alla sua compagna Eleonora. Alessio smentisce subito dichiarando che: “tutto quello che ho fatto è per il mio ego e ora ne sto pagando le conseguenze”. È chiaro che il ragazzo, attraverso lo sfogo social, esiga più rispetto e verità verso questa situazione soprattutto da parte di chi ne parla apertamente in televisione.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More