Avete mai visto dove vive Joe Bastianich? Super lusso nel cuore di New York [FOTO]
Imprenditore, musicista e ristoratore, Joe Bastianich è stato per anni uno dei giudici di Masterchef, ricordato soprattutto per i suoi giudizi, talvolta crudeli e l’inconfondibile accento americano. Joe, infatti, ha trascorso la sua infanzia nel Queens e attualmente vive in un appartamento lussuoso nel cuore di New York.
Ecco dove vive Joe Bastianich [FOTO]
Classe 1968, Joe Bastianich è nato a New York da genitori di origine italiana, emigrati negli States. Joe trascorre l’infanzia tra il Queens e Manhattan, nei ristoranti dei suoi genitori. Dopo una breve parentesi a Wall Street, aprirà diversi ristoranti non solo a New York, ma anche in Italia.
Quando non è in Italia per occuparsi dei suoi locali o per le registrazioni dei programmi televisivi, Joe è a New York, dove, nel 2016 ha acquistato un attualmente vive in un lussuoso appartamento a pochi passi dal dal Madison Square Park.
L’appartamento si trova nel Flatiron District, in cui si trovano grattacieli residenziali e uffici, tra cui il “Flatiron Building“, famosissimo grattacielo a forma di ferro da stiro e che è possibile ammirare dall’abitazione di Joe. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di dollari: la sua abitazione si estende per oltre 270 metri quadrati ed è dotata di tutti i comfort. Marmo di Carrara, ampie vetrate e un’enorme dispensa dei vini, Joe non si fa mancare davvero nulla. La zona più importante per lui è sicuramente la cucina, ampia e accessoriata: elettrodomestici in acciaio inox, doppio forno a parete e piani cottura ad incasso.
Dagli scatti che pubblica sui social si possono intravedere le travi a vista e pavimenti in legno, bagno con pavimento riscaldato e doppio lavabo, doccia a vapore e vasca. Nel palazzo, inoltre, non manca una sauna ed un bagno turco per i residenti, oltre a una Spa e a una piscina enorme, coperta e riscaldata. Infine un centro sportivo fornito di ogni attrezzo.