Imprenditore, musicista e ristoratore, Joe Bastianich è stato per anni uno dei giudici di Masterchef, ricordato soprattutto per i suoi giudizi, talvolta crudeli e l’inconfondibile accento americano. Joe, infatti, ha trascorso la sua infanzia nel Queens e attualmente vive in un appartamento lussuoso nel cuore di New York.
Classe 1968, Joe Bastianich è nato a New York da genitori di origine italiana, emigrati negli States. Joe trascorre l’infanzia tra il Queens e Manhattan, nei ristoranti dei suoi genitori. Dopo una breve parentesi a Wall Street, aprirà diversi ristoranti non solo a New York, ma anche in Italia.
Quando non è in Italia per occuparsi dei suoi locali o per le registrazioni dei programmi televisivi, Joe è a New York, dove, nel 2016 ha acquistato un attualmente vive in un lussuoso appartamento a pochi passi dal dal Madison Square Park.
L’appartamento si trova nel Flatiron District, in cui si trovano grattacieli residenziali e uffici, tra cui il “Flatiron Building“, famosissimo grattacielo a forma di ferro da stiro e che è possibile ammirare dall’abitazione di Joe. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di dollari: la sua abitazione si estende per oltre 270 metri quadrati ed è dotata di tutti i comfort. Marmo di Carrara, ampie vetrate e un’enorme dispensa dei vini, Joe non si fa mancare davvero nulla. La zona più importante per lui è sicuramente la cucina, ampia e accessoriata: elettrodomestici in acciaio inox, doppio forno a parete e piani cottura ad incasso.
Dagli scatti che pubblica sui social si possono intravedere le travi a vista e pavimenti in legno, bagno con pavimento riscaldato e doppio lavabo, doccia a vapore e vasca. Nel palazzo, inoltre, non manca una sauna ed un bagno turco per i residenti, oltre a una Spa e a una piscina enorme, coperta e riscaldata. Infine un centro sportivo fornito di ogni attrezzo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More