Avete mai visto l’ex marito di Adriana Volpe? Matrimonio brevissimo
Il suo nome è Chicco Cangini ed è l’ex marito di Adriana Volpe. Come i più grandi appassionati di gossip sapranno, la donna è felicemente sposata, dal 2008, con Roberto Parli. Anche se i due vivono lontani – lui, immobiliarista, è stanziato a Monte Carlo, dove ha l’agenzia; lei vive a Roma con la figlia – sono una coppia molto affiatata. Questo nonostante le gelosie dovute al rapporto della donna con Andrea Denver, suo coinquilino all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure, prima di sposarsi con Roberto, la donna ha avuto un altro coniuge. Con cui le cose, però, non sono andate così bene.
Il rapporto tra i due
Chicco Cangini è l’ex marito di Adriana Volpe. I due sono convolati a nozze nel 2000, ma il loro matrimonio non ha avuto un esito felice. La coppia, infatti, ha deciso di separarsi non appena trascorsi quattro mesi dalle nozze. Il loro, conti alla mano, è stato uno dei matrimoni più brevi della storia del mondo dello spettacolo. Segno inequivocabile che, nonostante l’indubbio innamoramento che aveva unito i due, la scelta di sposarsi è stata presa con troppa fretta e che non c’è stato un sentimento di fondo abbastanza forte da tenere unita la coppia. Un fallimento che, per la Volpe, è stato però propizio: ha avuto così modo di conoscere Roberto Parli e di convolare a nozze con lui.
Chi è Chicco Cangini, l’ex marito di Adriana Volpe
Ma chi è Chicco Cangini, l’ex marito di Adriana Volpe? L’uomo è un noto imprenditore, volto decisamente famoso nella riviera romagnola. Era il 12 settembre del 1992, infatti, quando l’uomo prendeva in gestione il Pineta, storica discoteca di Milano Marittima. Con il passare del tempo, il locale è diventato uno dei più famosi del nostro Paese, tanto da essere conosciuti anche fuori dai confini italiani. Oggi Cangini non tiene più le redini del locale, che ha ceduto a Marco Amadori.