Presunta crisi tra Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Andrea Iannone, campione di Moto Gp. I due starebbero passando un periodo difficile aggravato dal momento delicato del ragazzo, escluso dal campionato per doping.
È appena terminata la Fashion Week che ha visto la giovane influncer, con circa 4,5 milioni di follower, partecipare a tutti gli eventi con look straordinari e acconciature all’ultima moda. Proprio mentre lei passava da una sfilata a l’altra, il ragazzo Andrea Iannone è stato avvistato a Milano in compagnia di amici e soprattutto amiche più spensierato che mai. Come mai i due, trovandosi nella stessa città, non hanno passato la serata insieme?
Ad avvalorare la tesi è un avvistamento che rende molto felice il pubblico di Maria De Filippi. Giulia è stata vista scambiare qualche parola con Andrea Damante (con la quale ha avuto una lunga storia d’amore) alla Milano fashion week e a detta di altri erano molto complici. Sarà questo il motivo della crisi?
Qualche giorno dopo, il pilota di Moto Gp ed ex di Belen Rodriguez, ha raggiunto la sua Giulia a Roma dove abita tutta la famiglia di lei comprese le sue belle nipotine Matilde e Penelope. Lo stesso Andrea ha fatto delle storie su Instagram che ritraggono le due piccole. Forse sarà andato per recuperare il rapporto con la sua amata oppure non vi è stata mai nessuna crisi. Chi lo sa. Sicuramente per avere una risposta bisognerà attendere notizie dai diretti interessati.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More