Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Crisi Giulia De Lellis con Andrea: Iannone si consola con le amiche

Presunta crisi tra Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Andrea Iannone, campione di Moto Gp. I due starebbero passando un periodo difficile aggravato dal momento delicato del ragazzo, escluso dal campionato per doping.

Sospetti sulla crisi

È appena terminata la Fashion Week che ha visto la giovane influncer, con circa 4,5 milioni di follower, partecipare a tutti gli eventi con look straordinari e acconciature all’ultima moda. Proprio mentre lei passava da una sfilata a l’altra, il ragazzo Andrea Iannone è stato avvistato a Milano in compagnia di amici e soprattutto amiche più spensierato che mai. Come mai i due, trovandosi nella stessa città, non hanno passato la serata insieme?

Ad avvalorare la tesi è un avvistamento che rende molto felice il pubblico di Maria De Filippi. Giulia è stata vista scambiare qualche parola con Andrea Damante (con la quale ha avuto una lunga storia d’amore) alla Milano fashion week e a detta di altri erano molto complici. Sarà questo il motivo della crisi?

Andrea Iannone a Roma con Giulia

Qualche giorno dopo, il pilota di Moto Gp ed ex di Belen Rodriguez, ha raggiunto la sua Giulia a Roma dove abita tutta la famiglia di lei comprese le sue belle nipotine Matilde e Penelope. Lo stesso Andrea ha fatto delle storie su Instagram che ritraggono le due piccole. Forse sarà andato per recuperare il rapporto con la sua amata oppure non vi è stata mai nessuna crisi. Chi lo sa. Sicuramente per avere una risposta bisognerà attendere notizie dai diretti interessati. 

Pulsante per tornare all'inizio