Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Coronavirus, Marracash sull’epidemia: “Stupida follia collettiva”

L’idillio fra Marracash ed Elodie è iniziato proprio su un videoclip, in un set che fu galeotto per i due. Si tratta di Margarita, dove però il primo passo è stato la cantante a farlo:

Sul set del video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena.

marracash

Marracash e il tour messo a rischio per Marzo

Elodie ci tiene a precisare le motivazioni per cui Marracash crede in lei, che non sono dettate solo dal loro rapporto di coppia:

E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato.

È sempre lei a sbilanciarsi sul rapporto con Marracash, decisamente più riservato nell’esprimersi sulla loro coppia e la loro vita in generale:

Siamo amanti, amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita.

Marracash sarà in tour, che lo vedrà presto impegnato in giro per l’Italia. Si parte da Jesolo, in Veneto il 28 marzo. Ovviamente c’è chi gli ha domandato quali saranno le conseguenze del Coronavirus sulla sua tournée e il rapper ha sbottato senza mezze misure:

Manca un mese. Mi auguro che questa stupida follia collettiva sia finita per allora. Anche perché sennò andiamo in bancarotta come Paese!

Intanto, Marracash ha regalato ai suoi fan una piacevole sorpresa, pubblicando un video per ogni traccia del suo ultimo lavoro discografico. Tutti i mini filmati realizzati in bianco e nero, sotto attualmente disponibili sia sul canale Vevo di Marracash che su Youtube come annunciato dall’artista nelle sue Instagram Stories.

Pulsante per tornare all'inizio