Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il biondo di Katy Perry: la nuova tendenza della primavera è il sandy blonde

Il biondo di Katy Perry fa impazzire anche voi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sandy blonde, la nuova tendenza della primavera per i capelli.

Ecco il sandy blonde: la nuova tendenza della primavera

Tutti ne parlano e di certo sarà il must per la prossima primavera. Il Sandy Blonde è il magnifico colore di tendenza sfoggiato da star del calibro di Katy Perry. La cantante statunitense ci ha sempre abituato a sorprese e drastici cambio-look per quanto riguarda i capelli. Non a caso, infatti, è definita spesso come un’artista “camaleontica“, in grado di cambiare sempre aspetto, pur rimanendo splendida.

Ma il nuovo colore scelto ha incantato i fan, diventando subito una tendenza che tutti vogliono copiare. Ma cosa è il Sandy Blonde? Si tratta di uno dei colori neutri che sta andando per la maggiore e che vedremo molto in giro a partire dai prossimi mesi.

sandy blonde

Nato da un iniziale errore nel miscelare i colori, l’effetto è splendido e la nuance finale è il risultato di un mix fra toni freddi e caldi, e anche per questo si colloca tra quelle colorazioni che stanno bene alla maggior parte delle donne. L’effetto è luminosissimo e rende radioso il volto, senza rinunciare a un colore caldo che abbraccia il volto. 

Per la prossima primavera 2020, dunque, il biondo freddo lascerà spazio a questa nuance “effetto sabbia“, che riproduce i riflessi naturali prodotti dal sole.

Come ottenere l’effetto Katy Perry

Per molti anni Katy Perry ha portato i capelli corti, cambiando di continuo il colore e sorprendendo sempre i fan con scelte azzardate, ma sempre ben riuscite. Adesso la nota cantante ha deciso di tornare al capello lungo, e ha sfoggiato sui proprio canali social delle onde morbide. Il colore è quello di tendenza per la prossima stagione primavera-estate 2020: il sandy blonde, ovvero “biondo sabbia”.

Un biondo caldo, con delle sfumature che sembrano davvero riprendere le tonalità della sabbia quando viene illuminata dal sole. E proprio “luminosità” è la parola chiave di questo colore, che anche la cantante descrive in questo modo, dicendo:

Se non mi apprezzavi con il pixie, non meriti di vedermi nella mia versione splendente!

Per ottenerlo basta chiedere al vostro parrucchiere di fiducia, e non ci sono dubbi che sarà il colore più sfoggiato nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Combattere l’insonnia, 5 alimenti per dormire: il potere del riso Jasmine

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio