Reality Show

Grande Fratello Vip: Asia Valente a rischio squalifica? “Parole inaccettabili”

Ore concitate quelle che stanno caratterizzando il GF Vip. E se dentro la casa gli inquilini sono ignari, fuori si parla di squalifica per Asia Valente. La coniglietta di Playboy avrebbe infatti commesso un errore per molti inaccettabile, pronunciando delle parole forti e offensive. La bionda influecer è entrata a far parte del programma da appena due settimane, tuttavia la sua partecipazione al reality potrebbe essere già compromessa. Le frasi pronunciate verso il coinquilino Sossio Aruta infatti, non sono piaciute al pubblico che adesso invoca l’eliminazione della concorrente. 

Asia Valente si trova al televoto insieme a Fabio Testi, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Ma se il Grande Fratello dovesse prendere in considerazione le richieste del pubblico, anche questa settimana il televoto potrebbe essere annullato. 

Asia Valente rischia un provvedimento serio

Asia Valente è finita nella bufera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La coniglietta di Playboy avrebbe infatti detto, durante un piccolo diverbio, al coinquilino Sossio Aruta: “Sei un down“. Parole risultate inaccettabili, che tutto il pubblico da casa ha condannato. Sull’avvenimento si è espresso anche il CoorDown, il coordinamento delle associazioni con sindrome di Down: “Condanna per l’ennesima volta questi episodi di violenza verbale che trovano spazio in programmi televisivi di grande successo: chi non sceglie di condannare i termini dispregiativi associati alle persone con sindrome di Down offende in modo inaccettabile le persone con disabilità e le loro famiglie. I media dovrebbero essere nostri alleati nel fare cultura dell’accoglienza e del rispetto di tutte le diversità, invece che alimentare pregiudizi e ignorare queste forme di discriminazione”, ha detto la presidente Antonella Falugiani. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia colpisce Valeria Marini: rissa in casa [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio