Gianni Sperti esagera su Tina: “Fuori dalla scena è ancora più c…”
Gianni Sperti, opinionista celebre insieme a Tina Cipollari, ha fornito diverse informazioni sulla sua compagna e su un’altra protagonista a TeleSette. L’ex ballerino professionista ha raccontato in una intervista della sua vita e dei suoi piani per il futuro, lasciando anche spazio a delle dichiarazioni sull’amica Tina.
L’opinione sulla collega e su Gemma
Alla domanda del giornalista sul carattere dell’opinionista Tina Cipollari Gianni dice: “Fuori dalla scena è ancora più colorita ed esplosiva. Lo è anche con i figli e i parenti…Non è assolutamente costruita”. L’ex marito di Paola Barale rivela che la donna, nonostante il suo carattere irruento ed impetuoso in realtà è generosa e cordiale con il prossimo.“Se ha un pezzo di pane lo divide sempre con gli altri”.
Da queste parole emerge il grande rispetto e gratitudine che l’uomo ha per la donna. Tina è amata da tutto il pubblico proprio per la sua spontaneità che trapela durante la trasmissione pomeridiana. Il giornalista ha chiesto ulteriori informazioni anche su un altro volto noto della trasmissione, in particolare, del Trono Over di Uomini e Donne.
Gemma Galgani ormai è il volto noto e più amato del Trono Over, la dama non si lascia mai sovrastare dai commenti dell’opinionista Tina rispondendole sempre con toni pacati. La vita sentimentale di quest’ultima ha appassionato in tutti questi anni i telespettatori a casa. Gianni Sperti su Gemma Galgani dice al giornalista di TeleSette: “E’ una donna innamorata dell’idea dell’amore, è romantica e si comporta in modo adolescenziale, ma questo suo atteggiamento rischia di far allontanare gli uomini”. Saranno d’accordo i telespettatori di quanto dichiarato dall’opinionista?