L’errore di Silvia Toffanin: perché non ha voluto toccare Elodie?
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Elodie, che si è raccontata in una lunga intervista. La cantante ha parlato della sua esperienza a Sanremo e della sua storia d’amore con Marracash, ma al termine della chiacchierata, è accaduto qualcosa di inaspettato: le due non si sono salutate né con un abbraccio né con un bacio come, invece, accade di solito.
Silvia Toffanin, gesto inaspettato verso Elodie, il web insorge
Elodie è stata ospite a Verissimo, in uno studio senza pubblico a causa del Coronavirus. La cantante ha raccontato della sua esperienza al Festival di Sanremo, della sua relazione con Marracash e della sua famiglia: ha parlato della sua infanzia difficile in una periferia di Roma, la violenza in casa e la separazione dei suoi genitori. Un periodo buio vissuto con sua sorella Fey, tre anni più piccola. La Di Patrizi ha inoltre raccontato di quando quest’ultima ha fatto coming out.
Nell’intervista ha anche fatto chiarezza sulla lite con Marco Masini avvenuta mentre i due erano entrambi concorrenti a Sanremo; pare che il cantante avrebbe fatto delle osservazioni sulla sua magrezza che non sono piaciute affatto ad Elodie, che ha voluto chiarire la sua posizione:
“Battute e critiche al mio peso come quella? Sì, è successo più volte nella mia vita. Marco Masini è il pretesto per parlare dell’argomento. Bisognerebbe stare più attenti a come si usano le parole. Non mi è piaciuto quello che mi è stato detto. Io parlo per tante altre donne. Perché io non posso piacermi con 5 kg in più o in meno? Chi dice qual è la normalità? Si tratta anche di costituzione.”
Verissimo, Silvia Toffanin nella bufera: “Elodie mandata via senza un saluto”
Al termine dell’intervista, però, un gesto non è affatto piaciuto ai telespettatori: la conduttrice non ha salutato la sua ospite, né con un abbraccio né con un bacio come, invece, accade di solito e su Twitter tantissimi i commenti degli utenti: “Perché Silvia Toffanin non ha abbracciato e baciato Elodie?”. E ancora: “Elodie mandata via senza un saluto. Ma non avevano detto baciamoci?“. Non è chiaro se questa scelta sia stata dettata dalla paura del Coronavirus, ma certamente il gesto della Toffanin non è passato inosservato.