Cose da Vip

L’errore di Silvia Toffanin: perché non ha voluto toccare Elodie?

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Elodie, che si è raccontata in una lunga intervista. La cantante ha parlato della sua esperienza a Sanremo e della sua storia d’amore con Marracash, ma al termine della chiacchierata, è accaduto qualcosa di inaspettato: le due non si sono salutate né con un abbraccio né con un bacio come, invece, accade di solito.

Silvia Toffanin, gesto inaspettato verso Elodie, il web insorge

Elodie è stata ospite a Verissimo, in uno studio senza pubblico a causa del Coronavirus. La cantante ha raccontato della sua esperienza al Festival di Sanremo, della sua relazione con Marracash e della sua famiglia: ha parlato della sua infanzia difficile in una periferia di Roma, la violenza in casa e la separazione dei suoi genitori. Un periodo buio vissuto con sua sorella Fey, tre anni più piccola. La Di Patrizi ha inoltre raccontato di quando quest’ultima ha fatto coming out.

Nell’intervista ha anche fatto chiarezza sulla lite con Marco Masini avvenuta mentre i due erano entrambi concorrenti a Sanremo; pare che il cantante avrebbe fatto delle osservazioni sulla sua magrezza che non sono piaciute affatto ad Elodie, che ha voluto chiarire la sua posizione:

“Battute e critiche al mio peso come quella? Sì, è successo più volte nella mia vita. Marco Masini è il pretesto per parlare dell’argomento. Bisognerebbe stare più attenti a come si usano le parole. Non mi è piaciuto quello che mi è stato detto. Io parlo per tante altre donne. Perché io non posso piacermi con 5 kg in più o in meno? Chi dice qual è la normalità? Si tratta anche di costituzione.”

Verissimo, Silvia Toffanin nella bufera: “Elodie mandata via senza un saluto”

Al termine dell’intervista, però, un gesto non è affatto piaciuto ai telespettatori: la conduttrice non ha salutato la sua ospite, né con un abbraccio né con un bacio come, invece, accade di solito e su Twitter tantissimi i commenti degli utenti: “Perché Silvia Toffanin non ha abbracciato e baciato Elodie?”. E ancora: Elodie mandata via senza un saluto. Ma non avevano detto baciamoci?“. Non è chiaro se questa scelta sia stata dettata dalla paura del Coronavirus, ma certamente il gesto della Toffanin non è passato inosservato.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

5 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

6 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa