Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luciana Littizzetto umiliata: si veste da “Amuchina” ma la reazione…

Luciana Littizzetto è una garanzia, ma stranamente stavolta non è andata a genio proprio a tutti. Il suo siparietto nell’ultima puntata di Che tempo che fa, infatti, ha lasciata perplessa una figura nota dello spettacolo. Durante l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, Luciana ha messo in piedi uno sketch giocando, ovviamente, sul Coronavirus. Così la comica si è presentata vestita da “Amucona”, una versione goliardica dell’Amuchina. A quel punto si è cimentata in una sorta di scongiuro per ‘sconfiggere’ gli effetti dell’epidemia, ma a detta di alcuni utenti non è stato uno sketch vincente.

Sarà colpa del tema delicato o di una gag semplicemente sottotono, però Luciana non ha ricevuto il solito consenso di massa. Anzi, in prima linea a criticarla si è schierata anche Selvaggia Lucarelli. Su Twitter la giornalista ha pubblicato una foto della Littizzetto scattata allo schermo, con un commento secco e lapidario: “Che imbarazzo”.

 

Pulsante per tornare all'inizio