Cose da Vip

Tina Cipollari esagera: Maria De Filippi sbotta e le spegne il microfono

Maria De Filippi è stata intervistata ieri a “Che Tempo Che Fa” ed ha raccontato alcune delle vicende più simpatiche e problematiche dei suoi programmi. La conduttrice infatti ha svelato alcuni dei retroscena di “Uomini e Donne” e “Amici” e lo ha fatto con grande sincerità. La dichiarazione che sta facendo impazzire il web riguarda certamente il rapporto che ha con la famosa Tina Cipollari. Vediamo insieme cosa ha detto la De Filippi e perché la notizia sta facendo tanto scalpore.

“Quando esagera le spengo il microfono”

Ieri sera Maria ha raccontato qualche scoop della sua vita e soprattutto sui programmi tv che lei conduce. Al pubblico ovviamente non è rimasto inosservato nulla e soprattutto le parole su Tina Cipollari. La celebre conduttrice ha infatti confessato che qualche volta ha avuto qualche problema a tenere a bada la lingua di Tina… Come agisce solitamente Maria quando la Cipollari vuole dare il meglio di sé?

Certamente il carattere della Cipollari è molto forte ed esuberante e delle volte è difficile tenerla a bada. Si può anche dire – a suo favore – che le sue parole vengono dal cuore: la donna riesce sempre ad essere molto empatica e dice la sua con molta franchezza e sincerità. Maria ha detto che molte volte si è trovata molto in difficoltà e che ha dovuto far tagliare delle scene in cui Tina parlava. Ultimamente la moglie di Costanzo ha trovato una soluzione molto più rapida e efficace: le spegne direttamente il microfono.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/02/tradisce-la-moglie-con-la-suocera-la-reazione-e-davvero-inaspettata/

Pulsante per tornare all'inizio