Ospite a Verissimo, Barbara D’Urso è stata invitata in trasmissione insieme a Federica Panicucci, Alessandra Viero e Cesara Buonamici per parlare dell’emergenza Coronavirus. Intervistata, la D’Urso ha fatto una rivelazione davvero particolare; ecco cosa ha dichiarato.
Ospiti a Verissimo quattro grandi presentatrici della televisione italiana: Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Alessandra Viero e Cesara Bonamici. Le donne hanno raccontato di come stanno vivendo l’emergenza Coronavirus e nel corso della chiacchierata, la Toffanin, rivolgendosi alla D’Urso ha domandato: “I tuoi figli Barbara sono in giro per il mondo o sono qua?”, ha chiesto la conduttrice.
La D’Urso, nel rispondere alla domanda, si è lasciata andare ad una confessione che non è sfuggita ai telespettatori: “Sui miei figli sai che ho un accordo. Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla”. Non si sa a quale accordo la conduttrice faccia riferimento, ma più di una volta ha sottolineato la volontà di proteggere la privacy dei suoi figli, come dichiarato qualche tempo fa in un’intervista: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”.
Sempre nel corso della trasmissione, Barbara D’Urso ha voluto mandare un messaggio di normalità in questo momento di tensione, causato dall’emergenza Coronavirus e dopo aver abbracciato la collega, Federica Panicucci, ha detto:
“I nostri inviati che sono stati nelle zone rosse sono in quarantena, ma è una precauzione”, continua la d’Urso. Che precisa: “Baciatevi, abbracciatevi. Senza paura. I supermercati vengono riforniti ogni giorno. Non c’è bisogno di prenderli d’assalto. Andate a correre al parco, all’aria aperta. Ho spiegato bene a Pomeriggio 5 come lavare le mani. Credo sia stato un consiglio fondamentale. Ma rimarco: no panic”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More