Gf Vip quanto guadagnano i concorrenti? Il nome del più pagato
La nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è entrata nelle case degli italiani ormai già da due mesi. Il successo riscontrato, settimana dopo settimana, ha suggerito agli autori del programma di prolungarlo fino al 27 Aprile. Una notizia che è stata recentemente appresa anche dagli stessi inquilini della Casa. Ed è per questo che, nuovi volti noti dello spettacolo hanno varcato energicamente la porta rossa come nuovi concorrenti del reality.
Le new entry non hanno aspettato tanto tempo per smuovere gli equilibri di tutta la Casa e in attesa di altri divertenti exploit, ecco che il ‘Grande Fratello Vip’ è di nuovo al centro dell’attenzione. Ciò che ha maggiormente scatenato la curiosità di molte persone sono stati i probabili cachet stabiliti per alcuni concorrenti del reality. Ma scopriamolo insieme i dettagli!
Quanto prendono i concorrenti
Recentemente la notizia relativa alla fine del programma, stabilita per la serata del 27 Aprile 2020, preannuncerà di certo un grande show televisivo. Ma ad aver fatto discutere, sono state alcuni rumors relativi agli ipotetici cachet degli inquilini, svelati da Libero. Pare che gli zeri siano abbastanza notevoli, tali da aver in gran parte attirato l’attenzione di molti. Ecco quanto riportato:
“[…] Mi assicurano gli agenti pare che la già citata Valeria Marini prenda 20.000 euro a settimana, e una volta uscita per andare in studio gliene daranno 8. Anche solo la partecipazione una tantum per un confronto con un concorrente della casa ha fruttato a Lory Del Santo 5.000 euro. Ma la voce che mi fa trasalire di più è il cachet di Barbara Alberti. Pare che al ‘Grande Fratello Vip’ le abbiano dato 18.000 a settimana per rimanere dentro nella casa, e 8.000 euro per stare in studio. […]”
Ricordiamo che all’inizio, anche lo stesso Alfonso Signorini aveva dichiarato qualcosa in merito. Al conduttore del ‘GF Vip’ gli era stato chiesto infatti su cosa gli autori si sarebbero basati per le somme da dare ai corrispettivi concorrenti di questa nuova edizione. Alfonso aveva ammesso che i cachet dipendono dal personaggio e dalla sua notorietà ma che comunque, l’elemento economico non era considerato fattore importante della partecipazione:
“Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a secondo di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione.”
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe massacra Antonio Zequila: «Mi fai schifo, sei un menomato»