Cose da Vip

Perché Gemma Galgani piange sempre? Giorgio Manetti svela la verità sulle lacrime

Giorgio Manetti non fa più parte del “cast” di Uomini e Donne da molto tempo ormai, ma la sua figura continua ad essere molto apprezzata dal pubblico italiano. Inoltre l’uomo, uno dei cavalieri più famosi del trono Over, conosce molto bene Gemma Galgani e ha voluto svelare qualcosa sulla donna… Vediamo insieme cosa ha detto l’ex protagonista del programma della Mediaset: come tutti ricorderete tra i due non è finita affatto bene.

Una storia complicata: Galgani e Manetti

Manetti ormai è innamorato ed è tranquillo, ma è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne in una recente intervista. Proprio durante quest’ultima, l’uomo ha voluto attaccare ancora una volta la sua ex del programma Gemma Galgani. Le sue parole nei suoi confronti si sa, non sono mai state molto carine e gentili e anche questa volta ha sicuramente fatto del suo meglio.

L’ex cavaliere del Trono Over ha attaccato nuovamente la Galgani sull’ultimo numero di “Di Più Tv“. In questa sede ha ribadito ancora che la donna non ha mai voluto trovare l’amore. Infatti Giorgio è fermamente convinto che il vero amore non si possa cercare all’interno di una trasmissione televisiva.

“Le lacrime di Gemma sono vere?” Le parole di Manetti

L’ormai ex cavaliere del programma della De Filippi ha lanciato qualche frecciatina alla Galgani. Lo ha fatto con molta sicurezza e disinvoltura e si è addirittura chiesto se le lacrime della donna siano vere. Gemma è infatti famosa per i suoi lunghi pianti durante le puntate del Trono. Ecco cosa ha aggiunto Manetti nel corso dell’intervista:

“Gemma, stai prendendo in giro tutti: tu non cerchi l’amore.”

Pulsante per tornare all'inizio