Detto da loro

Vieni da me, Michele Zarrillo rivela: “Ho rischiato di morire”

Ospite a Vieni da me, Michele Zarrillo ha raccontato di quando, nel 2013, ha avuto un infarto che avrebbe potuto farlo morire.

Michele Zarrillo dopo l’infarto: “Ho rischiato di morire”

Tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me, Michele Zarrillo, che si è raccontato in una lunga intervista. Il cantante ha ricordato un momento davvero difficile della sua vita: era il 5 giugno 2013 quando Michele ebbe un infarto. A salvarlo fu la tempestività dei soccorsi che raggiunsero la sua abitazione in soli 7 minuti. Operato d’urgenza i medici gli misero cinque stent al cuore.

Me la sono vista veramente brutta“, ha commentato Michele a distanza di sette anni; fortunatamente tutto è andato per il meglio e dopo un lungo periodo trascorso lontano dal palco, Zarrillo è ritornato sulle scene, partecipando anche al Festival di Sanremo, con il brano “Nell’estasi o nel fango”.

Prima non mi godevo nulla – ha raccontato – c’era sempre l’ansia di fare, di dimostrare”. Dopo l’infarto Zarrillo si è dedicato maggiormente alla sua famiglia e in particolare ai tre figli Valentina, Luca e Alice: “Passo le ore a giocare in riva al mare con secchiello e paletta, mi godo un tramonto. È il bello dell’essere in convalescenza, ti senti giustificato a gustarti la vita, ti concedi il lusso di godertela”

Michele Zarrillo: “Sono un miracolato”

Proprio la famiglia ha dato a Michele Zarrillo la forza di reagire e guarire: “E poi sono stato davvero miracolato: una parte del mio cuore aveva smesso di battere e solo in rarissimi casi, dopo un infarto come il mio, riprende la motilità. Anche i medici erano sbalorditi”. ha aggiunto il cantante.

Da oltre venti anni, al suo fianco c’è Anna Rita Cuparo. La donna è una violoncellista molto stimata; i due si sono conosciuti per caso nel corso di una puntata di Domenica In del 2001. La coppia ha due figli, Luca e Alice. 

Pulsante per tornare all'inizio