Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Coronavirus ferma Enrico Papi: a rischio il suo ritorno in TV?

Grande annuncio per il piccolo schermo che rivede il ritorno di un programma che ha segnato la storia della cultura italiana. Enrico Papi sarà alla conduzione del programma che andrà in onda su Tv8.

“La indovino con una!”

La notizia ha sconvolto tutti i fan e non vedono l’ora del grande ritorno. Enrico Papi sarà alla guida di Sarabanda, lo storico show musicale che ha visto protagonisti numerosi concorrenti nel corso del tempo. Negli anni ’90 Sarabanda ha avuto un grandissimo successo tanto da ritornare in onda nel 2017 con lo speciale di tre puntate su Italia 1. Dopo anni di assenza, il noto programma torna ed è pronto a stupire il pubblico.

Enrico Papi annuncia che la trasmissione avrà delle novità a partire dal nome, a causa dei diritti con Mediaset. Altra novità sarà la programmazione, infatti il nuovo show di Papi occuperà tutta la prima serata di Tv8 con sei appuntamenti. Nonostante la novità, non si sa quando lo show musicale tornerà in onda. Secondo alcune indiscrezioni lo show dovrebbe iniziare a maggio, le prime puntate dovrebbero registrarsi negli studi di Milano che a causa del Coronavirus stanno subendo dei rallentamenti. Lo show sulla carta ha tutte le carte in regola per far furore un’altra volta, adesso si attendono ulteriori aggiornamenti.

 

Pulsante per tornare all'inizio