Grande annuncio per il piccolo schermo che rivede il ritorno di un programma che ha segnato la storia della cultura italiana. Enrico Papi sarà alla conduzione del programma che andrà in onda su Tv8.
La notizia ha sconvolto tutti i fan e non vedono l’ora del grande ritorno. Enrico Papi sarà alla guida di Sarabanda, lo storico show musicale che ha visto protagonisti numerosi concorrenti nel corso del tempo. Negli anni ’90 Sarabanda ha avuto un grandissimo successo tanto da ritornare in onda nel 2017 con lo speciale di tre puntate su Italia 1. Dopo anni di assenza, il noto programma torna ed è pronto a stupire il pubblico.
Enrico Papi annuncia che la trasmissione avrà delle novità a partire dal nome, a causa dei diritti con Mediaset. Altra novità sarà la programmazione, infatti il nuovo show di Papi occuperà tutta la prima serata di Tv8 con sei appuntamenti. Nonostante la novità, non si sa quando lo show musicale tornerà in onda. Secondo alcune indiscrezioni lo show dovrebbe iniziare a maggio, le prime puntate dovrebbero registrarsi negli studi di Milano che a causa del Coronavirus stanno subendo dei rallentamenti. Lo show sulla carta ha tutte le carte in regola per far furore un’altra volta, adesso si attendono ulteriori aggiornamenti.
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More
Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More
Scoppia il polverone nella puntata del 10 ottobre 2026: Selvaggia Lucarelli accusa Barbara d'Urso di… Read More
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri celebrano il loro primo anniversario il 13 ottobre 2026,… Read More
La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More
Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More