Cose da Vip

Elena Santarelli sbotta in lacrime: «Se hanno scop**o lo voglio sapere»

Elena Santarelli è scoppiata in lacrime di fronte a tutti. La showgirl ha scoperto che erano stati rubati tutti i fondi dell’associazione di beneficenza di cui è madrina. Fortunatamente Elena ha saputo presto che in realtà si trattava solo di uno scherzo… Ma lo spavento è stato forte.

Uno scherzo, ovviamente, organizzato da Le Iene, nel dettaglio da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Il ‘tranello’ è stato preparato davvero con i fiocchi, al punto che Elena Santarelli è scoppiata in lacrime per la tensione e il dispiacere. Le è stato fatto credere, infatti, che Simone, il segretario dell’associazione di beneficenza Heal – di cui Elena è madrina – avesse rubato tutti i fondi destinati alla ricerca (circa 70mila euro). A monte del furto un movente sentimentale, poiché le è stato fatto credere che Simone si fosse invaghito di Giorgia Venturini (L’isola dei famosi, Tiki Taka) al punto di spendere tutti i suoi soldi per conquistarla. 

Elena Santarelli e Giorgia Venturini: si sfiora la rissa

L’intervento di Elena Santarelli è stato tempestivo e rigidissimo: senza sapere che si trattasse di uno scherzo, l’opinionista di “Italia Sì” si è presentata ad un evento privato in cui presenziava anche la Venturini per affrontarla a brutto muso. “Ma tu ci stai con questo? C’è una frequentazione?” ha chiesto Elena alla Venturini, che dal canto suo ha risposto in modo poco chiaro, accennando ad una situazione sentimentale ancora confusa, tanto da far sbottare l’altra: “Se hanno sco**to lo voglio sapere”. In preda al panico, poi, ha continuato: “Al di là di questo, io Elena Santarelli, ci faccio una figura di me**a e non ho colpe”.

Lo scontro è stato durissimo (“Io ti porto in ospedale per i capelli…”, ha sbottato ad un certo punto Elena) almeno fin quando l’arrivo de Le Iene non ha interrotto il testa a testa tra le due. Una volta capito che si trattava solo di uno scherzo organizzato dal programma, Elena è scoppiata in lacrime e non si è trattenuta – come spesso accade – dal mandare tutti a quel paese, cercando poi conforto tra le braccia del marito.

Scherzo riuscito o davvero sgradevole? A detta di moltissimi utenti sul web, e stando alla reazione davvero addolorata di Elena Santerelli, questo era uno scherzo evitabile. Anche Alessia Marcuzzi ha espresso la sua opinione, affermando che l’idea in questo caso fosse troppo cattiva.

Pulsante per tornare all'inizio