Era il famoso Uomo Gatto di Sarabanda. Oggi lo riconoscete? [FOTO]
Protagonista è l’Uomo Gatto di Sarabanda (quiz condotto da Enrico Papi) che vinse 80 puntate. Oggi, Gabriele Sbattella, è molto attivo sui social attraverso un profilo Twitter e un blog personale. È un giornalista free lance e un traduttore ed è ancora molto popolare.
Ieri e oggi: l’evoluzione di Catman
Le sue camicie coloratissime, i suoi gusti musicali e le sue acconciature appariscenti e mechate bionde sono le caratteristiche che contraddistinguevano e che identificavano il campione di Sarabanda che nel 2002 vinse ben 80 puntate di seguito. Il suo look era sempre accompagnato da una sciarpa del Bayern Monaco, squadra da lui tifata che lo portò tra l’altro a fare anche il telecronista sportivo. Che fine ha fatto?
Oggi, L’uomo Gatto è molto attivo sui social ed appare come il solito personaggio di sempre: carismatico, giocherellone e stravagante. Recentemente è tornato in televisione sia in Caduta Libera e sia nel programma televisivo Ciao Darwin. La sciarpa rimane una sua costante proprio come la passione per la musica e la sua capacità di riconoscere i motivi più difficili.
Oggi, il campione è fidanzato con una ragazza conosciuta sui social e proprio per lei si è trasferito dalle Marche all’Emilia Romagna. Egli lavora come speaker radiofonico, pubblicista e giornalista free lance. Ciliegina sulla torta: ha lanciato un singolo “Samba” di cui ha realizzato anche il videoclip.