Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eva Grimaldi e Gabriel Garko, oggi la verità: “Con lui non ho mai..”

Con la loro storia d’amore, Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno emozionato davvero tutti: i due attori si sono conosciuti sul set de Il Bello delle Donne e sono stati insieme dal 1997 al 2001. Una relazione molto importante, che si è interrotta bruscamente. Se per molti anni la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, negli ultimi tempi, è stata la stessa Eva Grimaldi a svelare le cause della rottura.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko, oggi la verità: “Con lui non ho mai..”

Un amore forte ed intenso quello tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko, terminato bruscamente e di cui, con gli anni si sono capite a fondo le reali motivazioni. A rivelarle è stata proprio Eva, in una lunga intervista a DiPiù: “Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato“.

Non solo la differenza di età, ma a provocare la fine della loro storia sarebbero state anche le diverse prospettive di vita:

Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome -ha rivelato la Grimaldi-. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”. 

Nel maggio 2019, Eva ha sposato Imma Battaglia, l’attivista politica, dopo 8 anni di relazione. E a fare da testimone alle due spose è stato proprio lui, Gabriel Garko.

Pulsante per tornare all'inizio