Gemma Galgani perde la memoria e dimentica una notte di passione con un cavaliere
Nelle ultime settimane di Uomini e Donne Trono Over Tina Cipollari è sembrata sempre più agguerrita e intenzionata a ‘smascherare’ Gemma Galgani. L’opinionista del programma sarebbe infatti convinta che la dama torinese, da circa dieci anni nella trasmissione di Canale 5, abbia avuto molte ‘relazioni intime’. La Cipollari nel corso di una puntata del dating show avrebbe mostrato una cartina geografica dell’Italia. Sulla mappa avrebbe scritto decine e decine di nomi di cavalieri che negli anni hanno approfondito la loro conoscenza con Gemma.
La dama torinese ha immediatamente voluto smentire le affermazioni di Tina, togliendo da quella mappa tanti nomi. Tuttavia però l’opinionista, lontana dal volersi arrendere, ha invitato in studio alcuni ex corteggiatori di Gemma Galgani.
Gemma Galgani messe alle strette da un ex cavaliere
Se nella prima ‘manche’, in cui sono arrivati tre cavalieri che avevano avuto una frequentazione con Gemma Galgani (più o meno duratura), era alla fine risultato che nessuno aveva avuto rapporti intimi con la dama torinese. Il secondo turno di cavalieri sembra avere qualche sorpresa incredibile. In questa occasione Tina Cipollari non perderà occasione per accusare la dama di avere la memoria corta. Se infatti Gemma Galgani pare ammetta di ricordarsi dei tre cavalieri, con i quali in passato ha approfondito la conoscenza all’interno di Uomini e Donne, sembra non trovarsi assolutamente d’accordo con le loro affermazioni. Uno dei cavalieri nella puntata in onda mercoledì 4 marzo 2020, confesserà di avere avuto un rapporto intimo con la Galgani, ma la dama torinese affermerà con molta sicurezza di non ricordare quel momento di passione. Per ulteriori dettagli non resta che aspettare le prossime puntate. Gemma Galgani ritroverà la memoria o Tina Cipollari si arrenderà?
LEGGI ANCHE: Gianni Sperti racconta la verità su Tina Cipollari: “Fuori dallo studio è…”