Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Le FOTO del gesto intimo
Era nata come semplice voce di corridoio, pettegolezzo dovuto a una serie di stories pubblicate da Elodie. Oggi, invece, sembra che la notizia secondo la quale Mahmood e Gabriele Esposito possano avere una storia d’amore si fondi su delle basi un po’ più solide. Il cantante, vincitore della scorsa edizione di Sanremo, e il ballerino di Amici di Maria De Filippi sono stati avvistati insieme in atteggiamenti piuttosto intimi. A paparazzarli è stato Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.
Le foto di Mahmood e Gabriele Esposito
Il settimanale Chi ha quindi pubblicato sulle sue pagine una serie di foto in cui Mahmood e Gabriele Esposito sono immortalati uno di fianco all’altro. Stando alle fonti del rotocalco, i due si frequenterebbero «assiduamente nel capoluogo lombardo da una decina di giorni». Non solo: si legge ancora sulla rivista che «pur abitando ciascuno a casa propria, pare che più volte il ballerino napoletano, ufficialmente single, abbia trascorso la serata con il cantante milanese». Poi la foto di un presunto bacio: Mahmood sarebbe andato a prendere alla stazione il ballerino con un’auto car sharing e lo avrebbe accolto affettuosamente. Un dettaglio che, però, dalla foto possiamo soltanto ipotizzare.
Il pettegolezzo
Già nelle scorse settimane, la notizia secondo la quale tra Mahmood e Gabriele Esposito ci sarebbe del tenero era iniziata a circolare con prepotenza sui social network. Galeotta fu Elodie: la cantante, reduce dalla 70esima edizione del Festival di Sanremo, aveva pubblicato una serie di stories sul suo profilo Instagram che la ritraevano in una cenetta intima assieme ai due uomini. Mahmood e Gabriele erano seduti vicini ed erano sembrati molto complici: tanto è bastato per far sognare i fan. Le voci hanno iniziato a diffondersi velocemente e sono sempre di più coloro che sperano che tra i due nasca una bella e duratura storia d’amore. O che, magari, sia già nata.