Chicche di Velvet

Non sapeva di essere incinta: niente pancia e nessun sintomo

Tutte le donne in dolce attesa aspettano il proprio bimbo con tanta ansia e affetto e non vedono l’ora di poterlo abbracciare. Questo non è accaduto per Beth, una giovanissima donna americana che non ha saputo fino al parto di essere incinta. Vediamo insieme qual è la sua storia.

Non sapeva di essere incinta: mamma all’improvviso

Beth aveva solo 21 anni quando all’improvviso la sua vita è cambiata. Nei mesi precedenti a quel giorno non aveva mai avuto nessun sintomo di una gravidanza: non le era cresciuta la pancia e soprattutto continuava ad avere le mestruazioni. Tutti continuavano a dirle che era un po’ ingrassata, ma la ragazza sosteneva che fosse a causa del suo mangiare sregolare. Inoltre aveva preso qualche chilo ma ben distribuito su tutto il corpo, certamente non sulla pancia.

Tutto è successo all’improvviso durante una nottata come le altre. Beth stava dormendo tranquillamente nel suo letto vicino al suo ragazzo quando ha iniziato ad avvertire dei dolori. Si è recata in bagno e dopo qualche istante ha avuto una bella sorpresa… Aveva partorito. La donna ha chiamato immediatamente il 911 e gli ha spiegato la situazione. I medici dall’altro lato del telefono le consigliavano di continuare a spingere e infatti, dopo poco, è nato un secondo bambino. Insomma, senza saperlo Beth era incinta di ben due gemelli. Ecco cosa ha dichiarato:

“Per me è stata una bella sorpresa, non sapevo di essere incinta. Ero a letto col mio compagno e ho iniziato ad avere dolori. Non gli ho detto niente e sono scesa per bere un bicchiere d’acqua, è peggiorato e ho avuto bisogno di andare al bagno, ero ancora sulla toilette quando ho partorito, non ho avuto tempo di sentire niente di ciò che stava avvenendo. Tutto è avvenuto in un lampo, un momento mi faceva male e l’attimo dopo avevo due gemelli.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/02/pensava-di-essere-incinta-ma-nella-pancia-le-trovano-26-kg-di/

Pulsante per tornare all'inizio