Don Matteo 12 è molto più che una fiction. Il cast della serie ha spesso parlato di una vera e propria famiglia, in cui attori e troupe hanno legato tra loro supportandosi a vicenda. L’ultima dichiarazione in merito arriva dalla giovanissima Maria Sole Pollio, nota al pubblico come Sofia Gagliardi, il suo personaggio. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia Maria Sole ha confessato:
“Interpretare questa sua sofferenza per me è così emozionante che spesso, finito di recitare, piango”. Lavorare su un personaggio come Sofia, a quanto pare, per la giovane attrice non è stato semplicissimo. Per questo è stato importante l’appoggio del ‘maestro’ Terence Hill, una sorta di papà del set che Maria Sole racconta con queste toccanti parole:
“Mi ha aiutata molto, facendomi sentire a mio agio e spronandomi a fare sempre meglio”. L’attrice di Sofia di Don Matteo ha raccontato un retroscena sul protagonista della fiction svelando: “Spesso ho dovuto dirmi da sola che stavo recitando, che quel dolore non era realmente il mio. A quel punto Terence mi abbracciava per rassicurarmi e mi diceva: Ti voglio bene”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More