Elena Santarelli è stata recentemente vittima di uno scherzo de Le Iene, secondo il quale il suo socio Simone avrebbe speso i soldi dell’associazione benefica di Elena per corteggiare Giorgia Venturini. Grazie al cielo era, appunto, uno scherzo del programma televisivo, che è servito però a far vedere quanto Elena Santarelli tenga alla sua associazione Heal Onlus, che combatte contro il tumore da anni. Il figlio Giacomo, infatti, è affetto da tumore che proprio adesso sembra aver sconfitto:
Veniamo da tre anni di lotta contro un tumore, proprio adesso che ci stiamo rialzando dobbiamo combattere contro quello che sta succedendo.
Ovviamente Elena Santarelli si rivolge all’epidemia del Coronavirus che, proprio in un momento in cui sembra essere arrivati alla fine del tunnel, spaventa e fa paura più che mai:
Sono molto preoccupata per mio figlio, proprio ora che sta tornando a una vita più serena.
Giacomo ha però grandi sogni ed è un ragazzo come gli altri; i suoi miti sono Tha Supreme, Sfera Ebbasta e Ghali. Studia matematica e ha già le idee molto chiare sul suo futuro come ha rivelato la mamma Elena Santarelli:
Da grande voglio laurearmi in Economia così zio mi lascia tutti i suoi clienti e sono apposto.
La Santarelli ha anche risposto a chi le ha chiesto della sua presenza fissa nella trasmissione di Marco Liorni, Italia Sì. È felicissima e il team funziona e le piace:
Anche io, però, come mio figlio sogno in grande, ma senza patologia da esaurimento, sia chiaro.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More