Elena Santarelli è stata recentemente vittima di uno scherzo de Le Iene, secondo il quale il suo socio Simone avrebbe speso i soldi dell’associazione benefica di Elena per corteggiare Giorgia Venturini. Grazie al cielo era, appunto, uno scherzo del programma televisivo, che è servito però a far vedere quanto Elena Santarelli tenga alla sua associazione Heal Onlus, che combatte contro il tumore da anni. Il figlio Giacomo, infatti, è affetto da tumore che proprio adesso sembra aver sconfitto:
Veniamo da tre anni di lotta contro un tumore, proprio adesso che ci stiamo rialzando dobbiamo combattere contro quello che sta succedendo.
Ovviamente Elena Santarelli si rivolge all’epidemia del Coronavirus che, proprio in un momento in cui sembra essere arrivati alla fine del tunnel, spaventa e fa paura più che mai:
Sono molto preoccupata per mio figlio, proprio ora che sta tornando a una vita più serena.
Giacomo ha però grandi sogni ed è un ragazzo come gli altri; i suoi miti sono Tha Supreme, Sfera Ebbasta e Ghali. Studia matematica e ha già le idee molto chiare sul suo futuro come ha rivelato la mamma Elena Santarelli:
Da grande voglio laurearmi in Economia così zio mi lascia tutti i suoi clienti e sono apposto.
La Santarelli ha anche risposto a chi le ha chiesto della sua presenza fissa nella trasmissione di Marco Liorni, Italia Sì. È felicissima e il team funziona e le piace:
Anche io, però, come mio figlio sogno in grande, ma senza patologia da esaurimento, sia chiaro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More